Smalto Black Out -> Essence: Black&White

Dopo aver recensito lo smalto "White Hype" dell'edizione limitata Black&White della Essence (http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/03/smalto-white-hype-essence-black.html) vi voglio parlare dello smalto "Black Out".

Era davvero da tantissimo tempo che non compravo uno smalto nero..questo è il primo dopo credo 1 anno e mezzo (?) e lo amo ♥
Come avete potuto notare dai miei ultimi post, in cui parlo solo quasi di smalti :D io ho una passione sfrenata per tutti i colori di smalti!AMO alla follia gli smalti!!E proprio per questo sul mio blog parlerò molte volte di smalti ^_^

Comunque veniamo al sodo, come ho detto oggi parlerò dello smalto nero della collezione limitata..è un nero soft/matt dall'effetto davvero splendido *_*



La boccetta..o meglio la boccettona contiene 10 ml di prodotto, e come dicevo per il White Hype il contenitore è abbastanza grande, e anche il tappo..e come dicevo io preferisco i tappi più piccini..
A differenza del White Hype con il quale ho riscontrato un pò di problemini durante la stesura, si stende perfettamente e in una sola passata il colore è bello carico, ma come al solito preferisco farne sempre due.
Si asciuga in pochissimo tempo e sin da subito si può notare l'effetto mat davvero carino.
La durata è eccezionale, al 5° giorno è ancora quasi perfetto e senza nessun top coat (sopra al White Hype avevo aggiunto il top coat mat e ha durato sui 4/5 giorni), l'unica cosa negativa è che sul quarto giorno ho perso un pò l'effetto mat.



Scheda del prodotto:
Prodotto -> smalto Black out
Marca -> Essence edizione limitata Black&White
Reperibilità -> l'ho visto in due stand su tre
Prezzo -> 1,99 euro
Quantità -> 10 ml
Voto -> 9

Adoro questo smalto *_* purtroppo ora si avvicina la primavera e il mio richiamo ai colori me lo farà lasciare un pò in disparte, ma forse in questo periodo lo utilizzerò per decorarle :) e quando ci sarà l'autunno di sicuro sarà uno dei primi smalti che utilizzerò.
Consigliatissimo ^_^

Commenti

  1. Passo per informarti che e' partito il mio primo giveaway aperto a tutti!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    tutte le info nel link...vi aspetto! <3

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi avvertita ^_^ passo subito :)

    RispondiElimina

Posta un commento