Rossetto Kiko Mat

Oggi vi parlo di un rossetto che ho acquistato circa due settimane fa, e che volevo tanto acquistare approfittando degli sconti ma che ho fatto un pò di fatica a trovare..si tratta del rossetto della Kiko della linea Mat il n° 222.


Il packaging del rossetto è abbastanza classico, questa linea è di un color argento, leggermente bombato verso il centro..la trovo molto graziosa e comoda.


Il rossetto che è il numero 222 è descritto come un rosso scuro, ma secondo me è più paragonabile ad un splendido rosso ciliegia. Il colore è molto accesso e carico, si stende con molta facilità ed è possibile sfumarlo molto facilmente.


Non secca le labbra, ovviamente prima dell'applicazione consiglio di passere un velo di burro cacao non troppo idratante sennò l'effetto Mat sarà meno evidente.
La durata è ottima, dura diverse ore anche se si beve il rosso non si trasferisce sul bicchiere ma rimane perfetto sulle labbra!Non sbava, e devo dire che è a prova di bacio ;) rimane al suo posto senza dare troppi problemi e non ha bisogno di eccessivi ritocchi.


Lo trovo davvero ottimo, di sicuro è diventato uno dei miei rossetti preferiti!


Scheda del prodotto:

Prodotto -> rossetto Mat rosso scuro/rosso ciliegia n° 222
Marca -> Kiko make up Milano
Reperibilità -> buona, se arrivate quando non hanno già saccheggiato tutto ;)
Prezzo -> 3,00 euro con i saldi (invece di 5,90 euro)
Quantità -> 3 ml
Voto -> 9

Lo ricomprerei e lo consiglio a tutte, è un colore molto pieno e secondo me è facile da gestire, lo consiglio soprattutto per l'ottima durata!

Commenti

  1. Mi piace, anche se non so se riuscirei a portare un colore così acceso -.-

    Non per scatenare polemiche, ma avete notato quanto poco prodotto mettono in una confezione di rossetto rispetto a una decina di anni fa??? -.-''

    Baci e buon s. valentino!

    RispondiElimina
  2. sii è vero..hai proprio ragione!mi ricordo alcuni rossetti che cercavo di aprirli fino in fondo e sembravano infiniti O.o
    ora sono così piccini :(
    buon san valentino a te :D

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto questa linea di rossetti, al prossimo giro da Kiko vorrei proprio provarne uno! =D

    RispondiElimina
  4. bel colore molto bello poi ti sta pure bene. :-)

    RispondiElimina
  5. Gran bel colore, e concordo: ti sta davvero bene ^^

    RispondiElimina

Posta un commento