My Face - Crema da giorno nutriente

Oggi vi parlo di un prodotto della marca "My", l'ho scoperta per caso la scorsa estate nei negozi Bipa (http://www.bipa-co.it/bipa_it/); è una marca low cost tedesca, e mi ha attratta appunto il prezzo davvero basso!Nessun prodotto supera i 4 euro!!
Avevo acquistato solamente un prodotto, ovvero una crema da giorno per testarla e l'ho testata per circa un mesetto, poi l'ho lasciata un pò in disparte e in questi giorni la sto riutilizzando.
La crema in questione è da giorno, nutriente per pelli secche e sensibili



Il prodotto è molto cremoso e si stende davvero facilmente, ha un'odore molto piacevole che non saprei descrivere..è molto dolce, ma non rimane sulla pelle.
La crema in se è abbastanza nutriente ed idratante, però visto che io ho la pelle mista (nella zona naso e tra le sopracciglia è secca, nel resto del viso ho una pelle normale/con alcune imperfezioni) cerco una crema che non sia troppo grassa ma che idrati abbastanza, questa è perfetta nei periodi in cui la pelle non è molto secca, idrata ma non da nessun effetto lucido o troppo grasso, ad esempio sulla fronte che la pelle è un pò più grassa questa crema la tiene idratata senza "ingrassarla" troppo.




Quindi la consiglio a chi ha una pelle abbastanza secca, oppure utilizzandola nei periodi primaverili / autunnali, in quanto non c'è molto freddo e la pelle non si secca ulteriormente.
Non è adatta per le pelli molto molto secche, in quanto non idraterebbe a sufficienza.

Parlando dell'INCI, non è male....questa crema contiene 40 ingredienti, di cui 4 sono con un pallino rosso, 2 con due pallini rossi e altri 2 sono gialli e sono tutti verso il fondo....quindi non è proprio una schifezza :D
Anche gli altri prodotti della stessa marca dando un'occhiata veloce non erano malaccio. Proverò di sicuro qualcos'altro, sicuramente il latte e il tonico :)
Qui potete trovare tutti i prodotti della linea con i relativi prezzi: http://www.bipa.at/Layouts/bp_Default.aspx?folderId=101998&pageId=1010771

Valutazione:
Prodotto -> crema da giorno nutriente per pelli secche e sensibili
Marca -> My, linea Face (ci sono altri prodotti che riguardano il corpo ecc ecc)
Reperibilità -> negozi Bipa
Prezzo -> 3, 45 euro (circa)
Quantità -> 50 ml
Riacquistare -> si, ma nel periodo primaverile
Voto -> 6/7

Commenti